mercoledì 10 marzo 2010

NON HO PAROLE...

Certo che certa "gente"nasce per prendere per il c.....le persone!!...Scusate l'espressione volgare,ma quando ci vuole,ci vuole!!!...E anche per innato spirito di boria e tricotanza!!!....Ma cosa pensano di trovare i fessi davanti?...Pensavo di trovare una corrispondenza di sentimenti sinceri è leali,MI SBAGLIAVO DI GROSSO!!!!...Se avessi fatto qualcosa sarei stata la prima a chiedere scusa,non sono una persona orgogliosa come certa "gente"!!!!....Non so che farmene dell'orgoglio!!!...E credo che chiedere scusa,sia un atto veramente di grande UMILTA',CORAGGIO,MATURITA' ma soprattutto d'INTELIGENZA!!!!...Però ho una cosa importante da difendere la mia DIGNITA'.Trovo patetico che le persone giudicano la gente senza sapere i veri motivi e in che situazione siano...Sono veramente gesti infantili!!!....I VERI AMICI, se vedono i tuoi errori TI AVVERTONO!!!....I FALSI AMICI invece se notano i tuoi errori LO FANNO NOTARE AGLI ALTRI!!!!...E' strano come le persone a cui tenevi davvero e pensavi fossero uniche,ti pugnalino così alle spalle!!!...Solo dopo capisci davvero come sono veramente....VERGOGNA!!!!...non hanno neanche il coraggio di parlarti direttamente.....E' stata per me una VERA DELUSIONE!!!!!...Non pensavo che anche quì sul web mi sarei imbattuta nella FALSITA',nella IPOCRISIA , nell'ARROGANZA e nella PRESUNZIONE!!!!....ma che dico!!!!...Anzi!!!...Quì ci si nasconde meglio!!!!....Non puoi vederli dai loro occhi.!!!!..Si nascondono dietro un falso bonismo!!!...Parlano di UMILTA',di RISPETTO di SINCERITA' e pensano di saperne più degli altri.Se ci fosse un premio per la falsita' sarei la prima a donarlo alle persone che se lo meritano!!....E' prorio vero la SINCERITA' è una qualità rara,oggi giorno non viene apprezzata!!!...Causa più disagi che vantaggi,ed è un carico difficile da portare,ma io non cambierò MAI!!!!!...Dico solo un'ultima cosa!!!!....Su questa terra non siamo NULLA!!!!!...Scendete un po dal piedistallo e imparate un po a VIVERE!!!!....Perchè il mondo non sa che farsene di persone PATETICHE,FALSE e ARROGANTI!!!!...Chiudo con una citazione:IL SENTIMENTO DELLA FALSITA' DEI PIACERI PRESENTI,E L'IGNORANZA DELLA VANITA' DEI PIACERI ASSENTI,SONO LA CAUSA DELLA NOSTRA INCOSTANZA!!!!....Nella mia vita ho avuto tante delusioni e ho imparato che ,quando il mondo mi volta le spalle io....Mi giro e guardo il NUOVO!!!!..C'è un detto che dice:MORTO UN PAPA SE NE NOMINA UN ALTRO!!!
P.S. Ha!!!...Un altra piccola cosa!!!...Se leggete bene l'etichetta,la mia è solo una RIFLESSIONE,perchè sono veramente nauseata e disgustata di questi comportamenti!!
Quindi NON VI PREOCCUPATE!!!...Non farò ne NOMI e ne rovinerò l'IMMAGINE di NESSUNO!!!!...

7 commenti:

  1. Facevo un giro nella mia bacheca tra blog amici e che ti trovo.....una amica arrabbiatissima....ma di chi è la colpa? Comunque gente strana in giro c'è ne è tanta bisogna imparare a ignorarla, lasciandoli soli con loro stessi...vivranno di solitudine e come unica compagna avranno la loro cattiveria.
    Un abbraccio e non arrabbiarti non ne vale la pena.
    baci
    Eleonora

    RispondiElimina
  2. Non so cosa sia successo, ma non te la prendere, purtroppo ci si imbatte spesso in persone immeritevoli del nostro affetto e della nostra stima. Ma ricorda che oltre a loro ci sono persone splendide!
    Dai stai serena
    daniela

    RispondiElimina
  3. mi dispiace trovarti così arrabbiata, abbiamo passato un brutto periodo tutte e sinceramente con troppa tensione che non credevo possibile tra noi creative, mi dispiace moltissimo, ma forse sono cose cha anche aiutano, ci rendono più forti! mi scuso per non averti ancora inviato un'email di ringraziamento, ma sono un pò presa male la mia salute è un pò peggiorata e sono un pò persa, ti ringrazio ancora moltissimo e appena riesco pubblico tutto nel mio blog!!! Ti dispiace se l'orologio lo porto nel mio ufficio/ artelier? mi serve proprioed è addattissimo, grazie ancora!!! un abbraccio katia

    RispondiElimina
  4. Denny ma cosa è successo..per arrivare a queste parole??non capisco..l'altro giorno non mi hai detto niente??

    RispondiElimina
  5. grazie a tutte per i vostri commenti!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  6. Ciao cara..anch'io non so cosa sia successo e non voglio saperlo....ma ti do pienamente ragione...è da poco che sono entrata in questo mondo virtuale...parlo del blog....ed a volte mi sembra di essere entrata in una gabbia di matti:-)))))....Che vuoi farci....questo è il mondo e purtroppo questa è la vita....Ho ricevuto già parecchie delusioni e contrarietà da molti....ma nel mentre mi innervosisco...poi sai che faccio???..Volto la faccia e viaaaaaaaaaa.....a tutto gas...tanto chi è realmente sincero lo sarà per sempre...mentre i falsi e PRESUNTUOSI, prima o poi vengono sgamati.....!..Non innervosirti e scusa per essermi prolungata....ma a me scrivere...non mi è mai pesato;-)..Ti abbraccio.LUISA.

    RispondiElimina
  7. ma che te la prendi a fare, tanto le persone non si cambianooooooooooo :((

    RispondiElimina

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·¨)
♥.•♥ •.♥ .•♥.•
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-♥.•*♥*•.♥.•*♥*•.ℒℴνℯ

♥Grazie per il tuo commento, mi fai felice!!!♥