martedì 11 gennaio 2011

ARIA NUOVA!!!....



In questi giorni ho respirato aria cattiva e viziata quindi mi devo disintossicare!!!^^
Cosa c'è di più bello nel guardare il cielo dopo la tempesta...e' una senzazione gradevolissima,io lo faccio spesso,mi da una senzazione di pace,dovreste provarlo anche voi!!!...Ma soprattutto lo dovrebbero provare quelle persone frustrate che giocano a cercare di rovinare la vita agli altri e di calpestare la loro dignità!!!...Chissà ,ammirando il cielo, non abbiano qualche BENEDIZIONE^^
Credevo di esserci abituata!!!....Quando pensi di conoscere abbastanza le persone per poter credere che non ti farebbero mai del male..... ecco che ti colpiscono al momento opportuno...e in un secondo, finiscono anni buttati nel cestino!!!
Si nascondono in queste cazzate e restano in silenzio nel loro fottuto orgoglio convinti di essere dignitosi quando invece sono delle M.......(non voglio essere volgare ma avete capito!!).Queste persone si reputano creative ma hanno solo la bocca per tagliare!!!!
io di delusioni nella mia vita ne ho ricevute, ma questa e' stata troppo grossa, a pensare che c'è gente di una certa età che agisce ancora così..... ti viene veramente da pensare!!!
E' PROPRIO VERO L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA!!!
l'amicizia dovrebbe essere un valore grande e forte che non dovrebbe mai spezzarsi...Invece si spezza quasi sempre!!!
ho sempre detto che l'orgoglio va tenuto alto solo quando serve a farsi rispettare!!!..Non farsi calpestare la propria dignità!!!
Se l'amicizia è vera l'orgoglio non serve se ci si tiene veramente!!!
Gente che preferisce l'orgoglio e la falsità all'amicizia, per me è gente che pensa solo a se stessa!!
Non dovrei più credere all'amicizia, ma per fortuna conosco amiche che credono ancora in questo valore, e nonostante tutto siamo sempre unite!!!...Non voglio fare i vostri nomi per non mettervi in difficoltà, ma penso che mi abbiate capita!!!
Voi vi siete rivelate ciò che determinate persone non sono riuscite a fare in tutti questi anni!!
Avete un grande spirito combattivo, e nella vita c'è bisogno di gente con spina dorsale!!!...Invece siamo circondati da dei molluschi!!!
Non credevo che un disegno di una bambola dovesse scatenare tutto questo,figuriamoci se avessi dovuto disegnare la Cappella Sistina!!!^^
Scusate lo sfogo ma dovevo!!!
RAGA'....ANNO NUOVO VITA NUOVAAAA!!!


23 commenti:

  1. bellissimo...ti vedo finalmente con la voglia di lasciarti tutto alle spalle!
    E' una cosa positiva!
    Oggi c'è il sole anche qui...si sentono i primi aliti di primavera:aria nuova davvero!!!
    Baci
    mari

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima,
    innanzi tutto grazie per la tua graditissima visita al mio blog e per il tuo sostegno!
    Purtroppo di problemi d'invidia, gelosia ecc...dove c'è gente ce ne saranno sempre. Spesso però ci sono anche dei fraintendimenti, dei malintesi quindi, armati di pazienza si difendono le proprie idee e progetti e come hai detto tu, si va avanti.
    Ancora buon anno e buon tutto!
    Bacioni,
    Marina

    RispondiElimina
  3. Fai risplendere il sole, solo tu hai il potere su te stessa, cosa sono le altre, chiunque esse siano??
    Dai, dimentica e vai oltre.
    Nessuno merita un'arrabbiatura o del tempo dedicato a parlarne.
    Un forte abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  4. Denny , vorrei farti sapere che ti voglio bene , " non ti curar di loro " ma crea e basta , sei mitica
    Maria Cristina

    RispondiElimina
  5. Dai Danny..... non ti abbattere per chi non merita... Vogliamo una nuova creazione!!!! ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao Denny e prima di tutto buon anno. Mi dispiace per ciò che è accaduto, all'inizio non avevo compreso bene, ma poi ho letto tutto e ho capito. Ho provato a seguire il tuo link di facebook, ma mi dice che questo contenuto non è al momento disponibile. Proverò in un altro momento.Cerca di sorvolare, non per loro, ma per te stessa. Il veleno che si forma in corpo, anche se causato dagli altri nuoce a noi. Tira avanti dritto con serenità come hai sempre fatto e continua a creare alla grande come ci hai abituate. Corro subito a cambiare il tuo link vecchio con quello nuovo e....sorridi sempre con quel sorriso luminoso che solo tu hai (la tua foto è proprio carina)Ti abbraccio, Titti

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima grazie di passare sempre ...non ti curar di loro (si crederanno importanti ,e non lo sono ) !!!Tu sei unica ,ti sono vicina ! Un bacio

    RispondiElimina
  8. oh un pò di pulizia .....è il modo giusto di reagire, continua sempre x la tua strada che sei fantastica....non ti curare delle malignità...è la tua dignità, la tua personalità che deve prevalere.un bacio.a presto.glo

    RispondiElimina
  9. Bel post .... se ti hanno fatto qualcosa fregatene...... sicuramente sono loro che ci perdono!!!!! Baciotti Martina

    RispondiElimina
  10. Ciao Denny, accidenti che sfogo! Ma tranquilla l'invidia logora chi la prova.
    Aspetto di tornare per vedere le tue nuove creazioni
    Lu

    RispondiElimina
  11. Ciao Danny, eccomi, carino il tuo blog,complimenti, poi lo guardo meglio, grazie per esserti iscritta al mio, hai ragione dobiamo evitare gli stress e le persone che lo fanno venire rovinandoci la vita, speriamo di incominciare bene, auguronoi baci rosa a presto.)

    RispondiElimina
  12. Ciao Denny, piacere di conoscerti e grazie della tua visita!
    Complimenti per il tuo blog, molto chic e creativo.
    Mi dispiace per quello che ti è successo. Anch'io ho dedicato tempo fa un post su l'invidia, purtroppo subita. Non ti curar di loro, L'INVIDIOSO SI RODE, L'INVIDIATO SE LA GODE!!!
    Sono contenta di averti conosciuto e poi sei di Bari, siamo vicinissime^^
    Baci
    Marica

    RispondiElimina
  13. Ciao Denny, piacere di conoscerti, grazie per essere diventata mia lettrice! Mi iscrivo subito anch'io, appena ho un attimo torno a visitarti con calma. Ricambio gli auguri e a presto! Giada

    RispondiElimina
  14. Ciao! Eccomi a ricambiare molto volentieri la tua visita! Pian pianino guarderò il tuo blog, passerò ancora a trovarti...per quato ti è accaduto, come diceva il saggio Dante, nn ti curar di loro ma guarda e passa!
    Un abbraccio di benvenuta!
    CInzia

    RispondiElimina
  15. Eccomi qua, pronta a sostenere il tuo blog che mi piace molto e grazie per la tua visita! Arrivando adesso non so di cosa parli esattamente nel post, ma anch'io ritengo che l'invidia sia davvero una cosa orribile e ti do il mio sostegno...mi piaccioni le persone combattive!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao Danny,
    eccomi a visitare il tuo blog, le tue creazioni sono stupende e poi sono rimasta entusiasta dalla tua collezione di scatole (piacciono tantissimo anche a me).
    Ti ringrazio per la visita, un serenno anno anche a te.
    A presto

    Gabriella

    RispondiElimina
  17. ciaoo Danny
    Grazie per essere passata da me!
    Ho letto questo tuo sforo, spero che tutto sia passato e che l'anno nuovo ti porti tanta serenità.
    ...il sole dentro è assolutamente indispensabile
    per tutti.

    ciaooo Carla
    ciaooooo

    RispondiElimina
  18. Ciao Danny,
    è un piacere fare la tua conoscenza, il tuo commento mi ha reso molto felice!!
    ho dato uno sguardo alle tue creazioni e.. sei bravissima!!
    Mi emoziono sempre nel ricevere nuovi commenti, soprattutto da creative brave!! e' un onore!!
    Come vedi il mondo è grande, fatto di mille persone che ogni giorno possono darci tanto.. quindi qualsiais cosa sia successa sii superiore, guarda avanti! le bellisssime foto del cielo azzurro che hai postato son sempre là.. per te!!
    Baci e a presto
    CriCri

    RispondiElimina
  19. Ciao Danny , non ci conosciamo ma capisco il tuo sfogo ...io penso che a questo mondo c'è posto per tutti e soprattutto nel campo creativo non dovrebbero esserci invidie..perchè ognuno crea in un modo assolutamente personale..anzi bisognerebbe essere contente se qualcuno riesce a raggiungere certi traguardi !!!Non so che tipo di cattiverie ti abbiano fatto queste persone ..però è sempre meglio voltare pagina ..l'indifferenza è l'arma migliore!!!
    Ho visitato l'altro tuo blog ,complimenti per le tue bellissime creazioni!!! Grazie per il tuo caro commento!!!A presto,Liza.

    RispondiElimina
  20. Ciao Danny, eccomi qua a visitare il tuo sito, e contraccambiare il tuo sostegno. Non ho capito bene cosa ti sia successo... ma quel che è certo è che "anno nuovo... taglia i rami secchi e marci..." e vai avanti per la tua strada !!
    Ancora grazie per la tua visita e il tuo messaggio e un abbraccio !
    a presto nicoletta

    RispondiElimina
  21. Ciao!! ricambio volentieri la tua visita al mio blog! Mi piacciono molto i tuoi lavori,quelli natalizi erano deliziosi!!
    Mi sono iscritti tra i sostenitori
    Francesca

    RispondiElimina
  22. Ciao carissima Denny, mi spiace aver letto della tua disillusione su alcune amicizie ma vedo che hai deciso di voltare pagina e guardare il cielo azzurro, brava!! Un abbraccio grande
    Carmen

    RispondiElimina
  23. Ce l'ho fatta!!!!!!!
    Peccato però leggere certe cose.....mi dispiace per te, ma purtroppo d'invidia ce n'è sempre troppa....anch'io ne so qualcosa, ma fai bene a fregartene, senza dubbio sono loro che ci perdono.....perdono un'amica e il gusto vero della VITA!!!!!
    Un bacio e a presto!!!!!
    Ste ʚϊɞ

    RispondiElimina

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·¨)
♥.•♥ •.♥ .•♥.•
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-♥.•*♥*•.♥.•*♥*•.ℒℴνℯ

♥Grazie per il tuo commento, mi fai felice!!!♥